Palazzo Boccio

Il Progetto

Palazzo Boccio un progetto che racchiude in se anima e elengaza. situato in un ottima posizione ripsetto al centro cittadinodi Nola in Via Monsignore Amilcare Boccio. Il progetto offre tanti comfort vista la posizione e le tante attività commerciali. Tutti gli appartamenti sarannno raggiungibilitramite un ascensore sia per mezzo di scale disposte su due blocchi.
Il Palazzo Boccio non è solo un luogo abitativo dove si possono trovare appartamenti fatti su misura, ma offre anche la possibilità di avere a sua disposizione spazi per dar vita a  nuove attività commerciali.

Edificio

Tutti gli appartamenti saranno forniti di ampi terrazzi e box auto interrato, studiati nelle divisioni e nelle rifiniture insieme al cliente, che sara’ sempre accompagnato e consigliato da un tecnico, gli stessi saranno estremamente confortevoli e funzionali, termicamente ed acusticamente isolati, dotati di predisposizione impianto domotico, predisposizione allarme volumetrica e perimetrale, predisposizione impianto di condizionamento.


Servizi disponibili:

  • terrazzi
  • box auto
    • Città: NOLA, NA
    • Indirizzo: Via Amilcare Boccio
    • Brochure: Scaricala qui

    DESIGN - L’estetica dell’edificio seguira’ linee moderne ed essenziali, con forme semplici ed eleganti e materiali innovativi.

    SPAZI MODERNI E CONFORTEVOLI - Ogni ambiente è costruito su misura per ogni vostra esigenza. Creiamo il giusto ambiante per farvi sentire a casa in ogni momento.

    Informazioni su Palazzo Boccio



    Compila il form per richiedere informazioni sul progetto Palazzo Boccio.
    Sarai ricontattato da un nostro consulente che ti aiuter e ti fornir tutte le informazioni.

    Autorizzo il trattamento dei dati personali in base alla normativa privacy prevista dal GDPR con REGOLAMENTO (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 (*)
    Autorizzo il trattamento per le finalità di marketing e comunicazioni su promozioni, offerte, newsletter e pubblicità. Informativa privacy
    Non sono un robot
    Attenzione! Devi confermare di non essere un robot per proseguire.

    Progetti in corso