Pip

Il terreno oggetto del progetto è stato acquisito nel corso degli anni attraverso diversi atti d’acquisto e ha destinazione D1 (zona destinata a insediamenti produttivi).

La superficie complessiva è di 133.000 mq, di cui circa 50.000 mq di superfice coperta massima (area commerciale). L’ Area in questione è altamente strategica sotto il punto di vista del posizionamento in quanto confinante con la zona ASI del comune di Nola (Interporto Campano di Nola).

Sotto il punto di vista della distribuzione delle superfici di vendita l’area si presta a diverse parcellizzazioni (sia grosse superfici sia piccoli tagli commerciali). Per tale motivo si adatta sia ad imprese di grandi dimensioni (es: centri di logistica integrata) sia ad acquirenti di dimensione più contenuta (piccoli e medi imprenditori).


Servizi disponibili:

  • Città: NOLA, NA
  • Indirizzo: Zona ASI

Tavola disegno progetto Pip

Informazioni su Pip



Compila il form per richiedere informazioni sul progetto Pip.
Sarai ricontattato da un nostro consulente che ti aiuterà e ti fornirà tutte le informazioni.

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base alla normativa privacy prevista dal GDPR con REGOLAMENTO (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 (*)
Autorizzo il trattamento per le finalità di marketing e comunicazioni su promozioni, offerte, newsletter e pubblicità. Informativa privacy
Non sono un robot
Attenzione! Devi confermare di non essere un robot per proseguire.

Progetti in corso