edilizia residenziale

L'edilizia privata, sia di tipo abitativo che commerciale, rappresenta la più importante attività del Gruppo Iesu. Centinaia di appartamenti, uffici e parcheggi, sono il risultato di un'esperienza e una competenza acquisite sul campo, di cui il Gruppo va orgoglioso.

La qualità della vita nasce dalla qualità degli edifici in cui si trascorre la maggior parte del proprio tempo, dalla scelta dei luoghi, dei materiali, delle finiture dell'insieme e di tutti quegli elementi che li rendono funzionali, esteticamente piacevoli, accoglienti ed irripetibili.

Ma la qualità di una struttura dipende anche dal contesto in cui è inserita; è per questo che, nei nostri edifici, il verde arredo assume una rilevanza fondamentale che raccoglie e dà valore agli spazi, ai volumi e, soprattutto, agli abitanti. Grazie a tutto ciò che si percepisce visivamente e a tutto ciò che è sapientemente celato, dalla tecnologia degli impianti ai sistemi funzionali di gestione abitativa, la qualità del vivere si apprezza quotidianamente.

Anche la sicurezza contribuisce al benessere giornaliero, mediante dispositivi e accorgimenti quali videocitofoni, rilevatori fughe di gas, impianti antincendio ecc.

Complessi residenziali

Da molti anni uno dei core business del nostro gruppo è la realizzazione di complessi residenziali attrezzati con tutti i servizi, dedicati ad un target con elevata possibilità di spesa e dotati di amenities come piscina condominiale e privata, palestra riservata agli abitanti del residence, concierge e ristorazione, solarium e aree attrezate per il divertimento dei bambini e lo svago di chi, dopo una giornata di lavoro, cerca solo relax e tranquillità.

Ville private

Anche chi ama la privacy totale e l'indipendenza offerta da una villa privata, lontana dal caos della città, può affidarsi a Iesu S.p.a., che grazie alle sua squadra di ingegneri, architetti e designer è in grado di progettare e realizzare ville private in linea con i più moderni canoni del design e dell'architettura moderna.

Condomini

Quando c'è da sviluppare una nuova area urbana la realizzazione di condomini e palazzi residenziali consente agli urbanisti di popolare le aree di sviluppo urbano, consentendo un rapido aumento della popolazione e rendendo quella che prima era un'area priva di valore economico, un terreno fertile per la nascita di nuovi business e lo sviluppo di nuova ricchezza per la città.