Bellevue Residence, tutto ciò che hai sempre desiderato in una casa

Bellevue Residence, tutto ciò che hai sempre desiderato in una casa

Da ben tre generazioni il gruppo Iesu realizza e promuove architetture di qualità, recuperando e riqualificando zone come quelle dell’agro nolano, includendo anche il resto della Campania e le regioni limitrofe. Bellevue Residence è uno dei progetti più ambiziosi in corso d’opera e sorge in via Delle Ginestre, una delle vie più chic di Salerno, a pochi passo dal centro storico.


Il complesso residenziale è caratterizzato dalla tipica architettura del gruppo Iesu, ovvero moderna, elegante ed essenziale. Inoltre, a dare un tocco d’incanto in più è sicuramente la vista mare che in tanti sognano di ammirare dalla propria casa. Bellevue Residence è un edificio pari a pochi altri, inconfondibile, unico… È un desiderio che si avvera. La struttura è pensata per essere funzionale, oltreché mozzafiato, in ogni suo singolo aspetto.


Appartamenti, villini e superattici

Vivere nel Bellevue Residence equivale a fare esperienza di una maniera di abitare innovativa in un modello di casa più attuale che mai. La struttura offre tanti tipi di servizi che solitamente siamo costretti a cercare al di fuori della nostra abitazione, come ad esempio:


- ludoteca, palestra, spazi ricreativi;


- servizio delivery e hotellerie a richiesta;


- lavasciuga;


- garage interrato;


- piscina condominiale o privata.


Ogni appartamento garantisce, a sua volta, ulteriori comfort, come ampie zone giorno, cucine abitabili, affaccio sul terrazzo/balcone, ma anche zone notte ben organizzate con due o più camere con bagno. Da non tralasciare, poi, gli allarmi antintrusione di tipo perimetrale e volumetrico di cui ogni locale dispone.


Bellevue Residence non si limita a questo, ma ha una soluzione a qualsiasi tipo di esigenza. Se la formula appartamento non è di vostro gradimento, potrete optare per l’ultramoderno villino luxury. Per chi ama i grandi spazi esterni indipendenti, ma non vuole rinunciare alle comodità della struttura, questo è il giusto compromesso.


Per chi, invece, vuole osare, il massimo del lusso è sicuramente identificabile con l’attico e il superattico, ovvero gli ultimi due piani del complesso con vista mare. Si tratta di alloggi generalmente divisi su due piani, dove la zona giorno e la zona notte possono essere poste, a seconda delle preferenze, al piano superiore o inferiore. Caratteristica principale di queste soluzioni abitative sono le ampie vetrate che consentono di godere a pieno di una meravigliosa veduta sul golfo di Salerno.


Edilizia sostenibile e smart home

Durante la progettazione, la realizzazione e la gestione della struttura la scelta dei materiali e delle fonti di energia non è stata lasciata al caso. L’obiettivo, infatti, era quello di adottare tutte le pratiche e le tecniche necessarie affinché si potesse ridurre l’impatto ambientale. Tutte le residenze del Bellevue sono certificate in classe A e integrano al loro interno elementi fondamentali a favore della sostenibilità ambientale:


- tetto con doppia ventilazione;


- isolamento con cappotto esterno;


- pannelli solari per la produzione di acqua calda ed energia elettrica;


- verniciature eseguite con prodotti ecosostenibili;


- caldaia a condensazione.


Questi sono soltanto alcuni dei tanti aspetti che rendono il Bellevue una struttura moderna, che mira al futuro e allo sviluppo delle smart home. Ognuno dei locali, infatti, è dotato di tecnologie tali da permettere ai residenti di programmare, automatizzare e gestire da remoto i dispositivi elettrici presenti. Tutto ciò è possibile in piena sicurezza e nel massimo comfort immaginabile.


Per saperne di più sul progetto non esitate a visitare la pagina dedicata, dove troverete anche un form compilabile per richiedere maggiori informazioni.